19.3 C
Bastia Umbra
9 Agosto 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Domenica 30 giugno dalle ore 16.30 al Centro S. Michele Happiness giochiamo al circo

Lezioni aperte di arti circensi per bambini e ragazzi: trampoli, giocoleria, danza area ed equilibrismo. Un’intera giornata dedicata al divertimento, come anteprima del nuovo anno della Scuola di Piccolo Circo del Piccolo Nuovo Teatro. A conclusione, per grandi e piccoli, lo spettacolo di teatro di strada. L’evento si svolgerà al Centro San Michele.
Ad ottobre prenderanno il via i nuovi corsi della Scuola di Piccolo Circo di Bastia Umbra, organizzati dalla Compagnia Piccolo Nuovo Teatro, giunta con successo al quarto anno e con in cantiere grandi novità per continuare a regalare sogni ed emozioni.
Ma il divertimento comincia già domenica 30 giugno al Centro San Michele di Bastia Umbra. Dalle ore 16.30 la Compagnia regala a tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni l’evento imperdibile “Happiness. Giochiamo al circo”, per essere spettacolo e spettatore. Tutti potranno cementarsi in divertenti numeri circensi con le sessioni gratuite e i laboratori all’area aperta, per scoprire la magia delle arti circensi: trampoli, giocoleria, danza area ed equilibrismo sulla palla e sul filo teso. Non resta che mettersi alla prova!
Per rendere ancora più speciale la serata, alle ore 20 è previsto “Mangiamo insieme” a cura dell’Associazione Incontri di Gusto, con un contributo di sei euro.
A divertire il pubblico di grandi e piccoli ci penseranno, infine, gli attori della Compagnia Piccolo Nuovo Teatro, con uno spettacolo conclusivo di teatro di strada.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.piccolonuovoteatro.it o contattare i seguenti recapiti: 075.7980972 – 349.3694469 – info@piccolonuovoteatro.it

29/06/2013

Ufficio Stampa Piccolo Nuovo Teatro

Lascia un commento