Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Assemblea del PD su: “allagamenti: cause e conseguenze. L’inoperosità della Giunta Ansideri”

Si svolgerà giovedì 20 giugno p.v. alle ore 21 presso il Centro sociale di Cipresso un’assemblea pubblica sul tema “Allagamenti: cause e conseguenze. L’inoperosità della Giunta Ansideri”.
Scopo dell’iniziativa è di analizzare e cercare le possibili soluzioni al problema degli allagamenti di fondi e seminterrati in molte abitazioni del territorio causati dai fenomeni meteorologici di forte entità come quelli della scorsa settimana; problema questo già portato all’attenzione dell’Amministrazione dal Circolo PD Cipresso-Ospedalicchio nel Novembre 2012 in occasione di un altro forte temporale.
Come già discusso in Consiglio comunale, su mozione presentata dal PD per richiedere l’impegno di monitorare e ripulire le fogne, il collettore fognario principale che attraversa il Fosso Cagnola quando avviene un temporale anche di modesta entità, mette tutte le fogne degli scarichi civili in pressione, facendo un ritorno negli scarichi delle case creando danni e disagi.
All’iniziativa parteciperanno tecnici, consiglieri e referenti locali del PD. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

17/06/2013

CIRCOLO PD CIPRESSO OSPEDALICCHIO

Lascia un commento