13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

La sinistra bastiola interviene sull’operato dell’amministrazione

Comitato Sinistra Bastiola “Lavoro, Reddito, Giustizia”
Comunicato Stampa 02  aprile 2013

– La “Lungimiranza” del Mattone….. –

Abbiamo volutamente atteso questi ultimi mesi prima di intervenire sull’operato di questa amministrazione. Ad oggi, dopo un’attenta analisi e dopo aver constatato la “creatività” di questa giunta oligarchica, possiamo brevemente riassumere:
– RICONVERSIONE DELLE STALLE: le quali magicamente si trasformeranno in residenze di campagna (chi le costruirà e chi ci andrà ad abitare con questa crisi?);

– AREA FRANCHI: dal cui progetto è scomparsa la delocalizzazione dell’attività produttiva ed allo stesso tempo risulta tuttora latitante il sottopasso di Via Firenze (di quale ottobre si parlava?). Ora ci si augura che qualche santo pubblico sostenga il progetto delle Social House: ma quei fondi non era forse meglio utilizzarli per sostenere chi non riesce a pagare i mutui in essere?

– AREA MATTATOIO: sorgerà all’ingresso della città un bel parallelepipedo utile a chi e per cosa non si sa, il tutto al posto di parcheggi e dello storico mercato;

– SICUREZZA: Nuove lampade per i lampioni (ogni tanto un pò di manutenzione !!) per fare più luce ed evitare di inciampare nelle buche che ormai proliferano in ogni dove e spacialmente nella stupenda piazza “parcheggio “Mazzini e se ancora non vi basta Polizia Provinciale  a cavallo lungo il  percorso verde di stanza a Umbertide (tanto per risparmiare!).
Che dire cari cittadini …che il ballo del mattone va sempre di moda …specialmente a
destra??? !!!

Ci scusiamo per la povertà dei nostri mezzi di diffusione ma ahimè le nostre risorse non ci permettono di noleggiare le vele che altri usano per dire che Bastia paga la tariffa IMU più bassa dell’Umbria (e poi non è vero ….) Meditate gente meditate!!!!

02/04/2013

Stefano Paffarini – Sinistra bastiola

Lascia un commento