6.5 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Bastia: Marco Caccinelli in Consiglio Comunale

In Consiglio Comunale subentra Marco Caccinelli a Fabio Morbidini

E’ stato ricomposto nella sua interezza il Consiglio Comunale di Bastia Umbra. Infatti, dopo le dimissioni del Consigliere Fabio Morbidini, al suo posto è subentrato Marco Caccinelli. “Saluto e ringrazio Fabio – ha dichiarato il Sindaco Stefano Ansideri in apertura di seduta – che in questi anni ha fornito un importante supporto fattivo e tecnico per la sistemazione e valorizzazione del Percorso Verde.

Era già da tempo che aveva preannunciato questa intenzione a seguito dei prorogati impegni con la Nazionale Italiana di Boxe ed a quelli sopraggiunti, relativi all’inizio di una importante e qualificata attività da lui creata nel centro storico di Bastia, ma ho sperato sino in fondo che potesse conciliare ogni cosa e rimanere della “partita”.
Un benvenuto a Marco Caccinelli, ormai vecchia conoscenza, da decenni ai vertici dell’Associazione di Categoria della Confcommercio, con il quale ci siamo confrontati dall’inizio dell’attività amministrativa. Auguri per il nuovo impegno e per le   competenze che vorrà condividere con l’intera maggioranza, delle quali, in questo particolare momento di crisi, c’è estremo bisogno.”

Ufficio Staff del Sindaco

Bastia Umbra, 19 aprile 2013

Lascia un commento