L’INCIDENTE LA DONNA SI E’ FERITA ALLA TESTA, SOCCORSA DAL MARITO. ORA E’ IN RIANIMAZIONE
BASTIA UMBRA —UNA GIOVANE donna, residente a Bastia Umbra, è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Si è ferita alla testa in seguito ad una caduta mentre faceva le pulizie di casa nel tardo pomeriggio di lunedì.
Ad accorgersi dell’incidente è stato il marito che ha trovato la moglie di soli 32 anni riversa a terra, priva di sensi e in condizioni apparse subito piuttosto serie. Immediato è scattato l’allarme e sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale del capoluogo.
Dopo i primi accertamenti effettuati al pronto soccorso che hanno rilevato una esteso ematoma alla testa, la donna in coma è stata trasferita nella nottata in rianimazione, dove è tenuta sotto stretta osservazione.
Dai primi accertamenti risulta che la caduta non è stata accidentale, ma causata da un malore che ha provocato la perdita dei sensi. La giovane è disabile, ma in grado di provvedere a sé stessa e alle faccende domestiche.
I medici del Santa Maria, per ora, hanno escluso las necessità di un intervento chirurgico preferendo attendere l’evoluzione dell’ematoma, che potrebbe riassorbirsi già nelle prossime ore.
m.s.