11.5 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Cade facendo le pulizie in casa, grave trentaduenne di Bastia

L’INCIDENTE LA DONNA SI E’ FERITA ALLA TESTA, SOCCORSA DAL MARITO. ORA E’ IN RIANIMAZIONE
BASTIA UMBRA —UNA GIOVANE donna, residente a Bastia Umbra, è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Si è ferita alla testa in seguito ad una caduta mentre faceva le pulizie di casa nel tardo pomeriggio di lunedì.
Ad accorgersi dell’incidente è stato il marito che ha trovato la moglie di soli 32 anni riversa a terra, priva di sensi e in condizioni apparse subito piuttosto serie. Immediato è scattato l’allarme e sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale del capoluogo.
Dopo i primi accertamenti effettuati al pronto soccorso che hanno rilevato una esteso ematoma alla testa, la donna in coma è stata trasferita nella nottata in rianimazione, dove è tenuta sotto stretta osservazione.
Dai primi accertamenti risulta che la caduta non è stata accidentale, ma causata da un malore che ha provocato la perdita dei sensi. La giovane è disabile, ma in grado di provvedere a sé stessa e alle faccende domestiche.
I medici del Santa Maria, per ora, hanno escluso las necessità di un intervento chirurgico preferendo attendere l’evoluzione dell’ematoma, che potrebbe riassorbirsi già nelle prossime ore.
m.s.

Lascia un commento