BASTIA -PRENDE il via oggi la «Festa del Sabato sera», eccezionale fine settimana nel centro urbano di Bastia che culminerà domani nella fiera annuale di San Michele Arcangelo. Stasera dalle 20, nella tensostruttura allestita nel parcheggio delle Poste, si esibiranno gli ospiti amanti della danza. E’ prevista anche una grande cena di gustosi piatti, eccellenze umbre preparate con prodotti locali.
Nella pista da ballo si esibiranno, in uno spettacolare tango argentino, talenti di fama mondiale della scuola Alicetango di Todi.
Gli appuntamenti odierni rappresentano la premessa e il contorno della 20esima Fiera di San Michele Arcangelo e del 32esimo Mercatino delle 4 Stagioni, in programma domani, che dalle 9 alle 19 riempiranno le vie e le piazze della città.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.