15.9 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Pic Nic in città: giovedì 4 luglio tavolata in piazza Mazzini

“Porta tutto il necessario per un invito straordinario! Il 4 luglio… mangiamo fuori”.
È questo lo slogan del singolare evento “Pic Nic in città”, organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra, in collaborazione con le associazioni locali e i rioni, come anticipo della rassegna Bastia Estate.

Nel centro storico di Bastia Umbra sarà allestita una grande tavolata e ogni cittadino potrà portare tovaglietta, bicchiere, piatto, forchetta e soprattutto pietanze e bevande da condividere con gli altri commensali. Un evento per adulti e famiglie, per bambini e ragazzi, un modo divertente per trascorrere insieme una serata d’estate e scambiarsi cibo e tradizioni culinarie, anche con la partecipazione delle diverse etnie residenti oggi nella nostra città.
Grande entusiasmo è stato già espresso in fase organizzativa per l’originalità dell’evento e la particolarità che ogni cittadino può essere protagonista attivo. L’appuntamento è dalle ore 20.00; i tavoli saranno allestiti in piazza Mazzini, per un totale di circa 650 posti disponibili.
Il Sindaco e l’Amministrazione ringraziano i centri sociali, il centro San Michele e Bastia Bevande che metteranno a disposizione tavoli e panche.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 25 giugno 2013

Lascia un commento