Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Domenica al “Degli Esposti” il Bastia sfida il Pierantonio

COMUNICATO STAMPA

Domenica al “Degli Esposti” il Bastia sfida il Pierantonio

Calcio Campionato Eccellenza Umbra

 

Bastia Umbra, 09/01/2026 – Dopo la pausa natalizia il Bastia torna in campo per la 17ª giornata del campionato di Eccellenza Umbra. Domenica 11 gennaio, alle ore 14:30, lo stadio “Carlo Degli Esposti” aprirà i cancelli per riceve il Pierantonio.

Il Pierantonio, rivelazione solida del torneo, occupa attualmente la zona play-off con 26 punti. In scia c’è il Bastia a quota 22, determinato a sfruttare lo scontro diretto tra le mura amiche per ridurre il gap. Con una vittoria, i padroni di casa si porterebbero a un solo punto dai rivali, riaprendo totalmente la corsa per le posizioni di vertice.

L’incontro sarà diretto dal Sig. Tommaso Bartolucci della sezione di Città di Castello. Ad assisterlo lungo le corsie laterali ci saranno il Sig. Arban Krriku (sezione di Foligno) e il Sig. Emanuele Liberti (sezione di Perugia).

In città cresce l’attesa per vedere all’opera il “nuovo” Bastia di mister Tomassoli e il pubblico del “Degli Esposti” è chiamato a gran voce per sostenere i biancorossi.

L’Appello dei ragazzi della gradinata“Tutti al ‘Degli Esposti’! Portate le sciarpe, portate le bandiere e, soprattutto, portate la vostra voce.”

 


STAFF COMUNICAZIONE BASTIA CALCIO

 

Lascia un commento