Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

In ricordo di Carlo Lunghi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Assisi, 03/12/2025

In ricordo di Carlo Lunghi

 

Carissimo Carlo

Carlo Lunghi

Ci sentiamo tutti un pò più soli ma non tristi in quanto il tuo essere in mezzo a noi ha arricchito il nostro cuore di valori e “cose belle” che siamo grati per averti conosciuto….

La tua fragilità ci ha fatto avvicinare a te “per darti una mano” e ci ha sorpresi nello scoprire una vita ricca di cultura, interessi, hobby. Attività sociali, conoscenze personali di un certo livello , impegni per il bene della collettività , fede… e tanta tanta disponibilità a “darti a noi” che ci ha gratificato per poterti comprendere ed amare.

Ti abbiamo ammirato come hai saputo trasformare la tua vita senza perdere nulla o abbandonare i tuoi interessi ed obiettivi e vincere nello Spirito la fragilità del cambiamento dovuto all’esperienza della malattia.

Ti guardavamo ad usare computer e telefonino per mantenere le relazioni con il mondo esterno e poi vederti sorridere per il feed-back che ricevevi in quanto eri protagonista in molte attività ed iniziative come i corsi d’intreccio all’Unilibera, la realizzazione di opere in onore di S. Rufino, la partecipazione alla sagra della porchetta organizzando mostra del porchettaio.. per citarne alcune

Che dire puoi del SAPIENTE ARTIGIANO CREATIVO che sei stato nel creare cestini nella varie dimensioni e forme per come ti venivano richiesti e come ti piaceva realizzarli per gli altri e donarli

Era bello vederti appassionato in quello che credevi e facevi… ed ora siamo certi che anche Lassù tesserai relazioni ed incanterai Tutti

Un grande abbraccio a Rosa che con un’eleganza e raffinato Amore ti e’ stata accanto ed a Paola con la famiglia che ti hanno voluto un bene immenso…

Ti portiamo nel Cuore

 

 

Con affetto
Gli ospiti della Residenza “Il Giglio”

 

Lascia un commento