Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Domenica c’èNarnese – Bastia

COMUNICATO STAMPA

DOMENICA C’E’ NARNESE – BASTIA

ECCELLENZA Derby infuocato

 

Bastia Umbra, 05/12/2025 – La 14^ giornata del Campionato di Eccellenza Umbra promette scintille. Domenica 7 dicembre alle ore 14:30, lo Stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni sarà il teatro di Narnese – Bastia 1924, un vero e proprio derby che va oltre il risultato

La Narnese approccia l’incontro con 20 punti, desiderosa di consolidare la propria posizione. Dall’altra parte, il Bastia 1924 insegue a quota 17 punti: una vittoria in trasferta non solo regalerebbe la gioia del derby, ma permetterebbe ai biancorossi di agganciare i rossoblu.

Buone notizie per Mister Tomassoli, infatti è probabile il rientro, dalla panchina, di due pedine importanti. Aumentano infatti le opzioni a centrocampo e in attacco con i recuperi di Mattia Minuti e Matteo Hysenaj.

La presenza dei due giovani, seppur inizialmente non dal primo minuto, aggiunge profondità e qualità alla rosa biancorossa, offrendo al tecnico valide soluzioni in un campo notoriamente difficile.

L’atmosfera si preannuncia elettrica, con entrambe le tifoserie pronte a fare la propria parte. Per il Bastia, si tratta del secondo derby consecutivo. I tifosi bastioli raggiungeranno Narni con un pullman, due pulmini e auto private, per colorare di biancorosso il settore ospiti.

A dirigere questo delicato incontro è stato designato il signor Gian Lorenzo Uccelli della Sezione AIA di Perugia, affiancato dagli assistenti Manuel Palombi e Emanuele Liorni, entrambi della Sezione AIA di Terni.

Tutto è pronto. Narnese e Bastia 1924 sono pronte a darsi battaglia in campo per un derby che si annuncia ricco di emozioni.

 

 


STAFF COMUNICAZIONE BASTIA CALCIO

 

Lascia un commento