14.9 C
Bastia Umbra
4 Marzo 2026
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Calendimaggio Assisi, Simone Menichelli nuovo presidente

COMUNICATO STAMPA

CALENDIMAGGIO ASSISI,
SIMONE MENICHELLI NUOVO PRESIDENTE

Il Sindaco ha nominato nel direttivo anche Giacomo Paparelli e Tiziano Ragni

 

Nomina Ente Calendimaggio

Assisi, 22/12/2025 – È Simone Menichelli il nuovo presidente dell’Ente Calendimaggio di Assisi. Architetto, 35 anni, molto legato alla città e alla manifestazione, è stato oggi nominato dal sindaco Valter Stoppini, secondo lo Statuto vigente dell’Ente. Fanno parte del Consiglio direttivo anche Giacomo Paparelli e Tiziano Ragni.

“Auguro buon lavoro al neo presidente e a tutto il direttivo – ha sottolineato Stoppini – ci attendono anni e sfide importanti che dobbiamo portare avanti insieme, con spirito di coesione e servizio per il bene della

Nomina Presidente Ente Calendimaggio

manifestazione e della città. Il Calendimaggio è patrimonio di tutta la comunità assisana e l’auspicio è che possa crescere all’insegna di una sempre maggiore partecipazione”.

“Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo importante – ha affermato il neo presidente – e darò tutto me stesso portando avanti i progetti di chi mi ha preceduto. Il Calendimaggio è una responsabilità di tutti, che va affrontata con dedizione e partecipazione puntando a portare sempre più in alto la manifestazione che è patrimonio dell’intera città”.

 

 


Ufficio Stampa
Città di ASSISI
Palazzo dei Priori – Piazza del Comune
06081 Assisi (PG)
stampa@comune.assisi.pg.it
Tel. +39 075 8138688 /644

 

Lascia un commento