Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Assisi, in Viale Umberto i due punti luce spenti: Il consigliere Fasulo (Forza Italia) ha segnalato il guasto ad Engie

COMUNICATO STAMPA

ASSISI, IN VIALE UMBERTO I DUE PUNTI LUCE SPENTI:
IL CONSIGLIERE FASULO (FORZA ITALIA) HA SEGNALATO
IL GUASTO AD ENGIE, L’AMMINISTRAZIONE RESTA ASSENTE

 

Assisi, 29/08/2025 – In Viale Umberto I ad Assisi due punti luce sono spenti da giorni. A segnalarlo è il Consigliere Comunale di Opposizione e Capogruppo di Forza Italia, Francesco Fasulo, che ha effettuato personalmente un sopralluogo ed ha provveduto a segnalare il guasto ad ENGIE, la società incaricata della manutenzione dell’illuminazione pubblica.

La segnalazione è stata inviata da Fasulo tramite comunicazione ufficiale, mediante posta istituzionale, con la richiesta di un intervento urgente. In allegato alla mail sono state trasmesse anche le fotografie dei due punti luce spenti, a testimonianza diretta del disservizio.

“Questa situazione – dichiara Fasulo – dimostra ancora una volta che l’amministrazione comunale non ha cura quotidiana di Assisi e delle frazioni. Manca programmazione, manca prevenzione: una gestione così superficiale lascia il nostro territorio nell’insicurezza e nel degrado”.

Il Consigliere di Opposizione sottolinea il proprio spirito di servizio al fianco dei cittadini: raccogliere le segnalazioni, essere presente sul territorio e trasformare le richieste in azioni concrete. “Assisi e le sue frazioni – conclude Fasulo – meritano sicurezza, cura e rispetto. Per questo continuerò ad impegnarmi con dedizione, amore per il territorio e con la massima vicinanza ai cittadini ed alle cittadine, sempre al loro fianco”.

Sotto è possibile visionare le fotografie dei due punti luce spenti e la mail istituzionale inviata da Fasulo ad ENGIE.

 

 


Francesco Fasulo
Consigliere Comunale di Opposizione e Capogruppo di Forza Italia di Assisi

 

Lascia un commento