32.4 C
Bastia Umbra
16 Luglio 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

IL PSI di Bastia Umbra conferma il suo pieno appoggio alla giunta “Pecci”.

COMUNICATO STAMPA

IL PSI di Bastia Umbra conferma il suo pieno appoggio
alla giunta “Pecci”

 

Bastia Umbra, 03/07/2025 – La sezione PSI “Alberto al Volpe” di Bastia umbra, smentisce categoricamente il comunicato pubblicato oggi, Giovedì 03/07/2025, dalla coalizione di centrodestra, dichiarando il pieno sostegno alla azione amministrativa del sindaco e della sua squadra di governo.

Nel comunicato si afferma che il Psi prenderebbe le distanze dalla giunta, criticandola.

Questo non è vero, anzi, se si leggesse bene l’articolo, il nostro gruppo intende esaminare punto per punto il lavoro svolto dall’amministrazione individuando le criticità e suggerendo una propria visione. La vera forza di un gruppo si vede anche nella capacità di confronto ed autocritica.

Il tutto denota maturità politica e consapevolezza, in ogni caso c’è sempre da migliorare, anche se si sta svolgendo correttamente il proprio lavoro.

Questo è necessario per poter rispondere nel migliore dei modi alle aspettative dei cittadini bastioli, cercando insieme un’azione di governo sempre più mirata ed incisiva.

 

 


Sezione Psi “La Volpe” di Bastia Umbra

 

Lascia un commento