COMUNICATO STAMPA
Progetto Bastia – Insediamento del nuovo direttivo
Bastia Umbra 17/6/2025 – La lista civica Progetto Bastia annuncia l’insediamento del nuovo direttivo che guiderà il movimento nei prossimi anni, rafforzando l’impegno verso una politica partecipata concreta vicino ai cittadini di Bastia Umbra.
A seguito dell’ultima assemblea tenutasi nei giorni scorsi è stata definita la nuova composizione dell’organo direttivo.
Il nuovo direttivo avrà il compito di coordinare le attività sul territorio e proseguire il dialogo costante con la comunità bastiola.
Composizione del nuovo direttivo:
– Carlo Massucci, segretario della lista Progetto Bastia
– Giampiero Bianchi
– Elisabetta Mancini
– Annalina Mesina
– Marina Scardazza
– Paolo Speziali
I componenti del direttivo vogliono rilanciare con forza l’impegno per Bastia Umbra, puntando su ascolto, competenza e progettualità. L’insediamento del nuovo direttivo rappresenta un momento di rinnovata energia e responsabilità.
Progetto Bastia continuerà ad essere un punto di riferimento civico, ben radicato nei bisogni reali delle persone, attraverso il coinvolgimento della cittadinanza per lo sviluppo locale ed extraterritoriale. Si punterà al rafforzamento dei processi partecipativi e di dissenso attivo, volti alla realizzazione di iniziative che mettano in luce le risorse e le potenzialità del territorio.
Progetto Bastia si conferma una forza civica attiva, trasparente e orientata al bene comune, allo sviluppo del capitale umano e sociale, favorendo la partecipazione, l’aggregazione e la creazione di opportunità per tutti i suoi abitanti.
Il segretario di Progetto Bastia
CARLO MASSUCCI
Il coordinatore
MARINA SCARDAZZA