19.4 C
Bastia Umbra
20 Giugno 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

EOLO CICOGNA: “LA FAMIGLIA? È LA BASE DI OGNI SOCIETÀ. COSTITUITA DA UOMO, DONNA E FIGLI”.

IL CANDIDATO DI CIVICHE E CENTRODESTRA: “ALTRI RAPPORTI FRA PERSONE CHE SI VOGLIONO BENE IO LI RISPETTO PIENAMENTE, MA NON NECESSARIAMENTE SI DEVONO DEFINIRE FAMIGLIE”.
ASSISI, 17 maggio 2025 – “La famiglia da sempre è stato il nucleo base di ogni società. Ogni società in tutto il mondo, in ogni continente e in ogni paese è costituita da un’insieme di famiglie, genitori, figli, nonni e così via. E questo è anche il modello culturale che ci caratterizza in modo particolare soprattutto nel nostro paese cha ha una cultura cristiana.

I valori del cristianesimo sono fondati sulla Sacra Famiglia. Noi intendiamo questo quando parliamo di famiglia. Altro è il rapporto tra persone che si vogliono bene, e che non necessariamente si devono definire famiglie. Io rispetto ogni insieme di persone, ogni rapporto. Ma sostengo che la famiglia è costituita da genitori, uomo, donna e figli.

Ciò non significa che non si possa tollerare altri rapporti, due uomini o due donne, la mia è una totale apertura a tutto questo, ma non posso accettare che si faccia confusione in questi modelli confondendo il significato del reale valore della famiglia”.

Lo dichiara il candidato sindaco di centrodestra e liste civiche alle prossime elezioni amministrative Assisi 2025, Eolo Cicogna.
Staff Eolo Cicogna Sindaco

Lascia un commento