COMUNICATO STAMPA
Candidatura Sindaco di Assisi

Assisi, 13/03/2025 – La situazione attuale di Assisi non è più sostenibile. La nostra città merita di meglio, merita risposte concrete, merita una visione chiara e un’amministrazione capace di prendere decisioni per il bene dei cittadini.
Sono consapevole della grande responsabilità che porto sulle spalle: quella delle migliaia di assisani che, nelle passate elezioni, hanno riposto la loro fiducia in me. A loro devo una risposta, e quella risposta è la mia candidatura a sindaco di Assisi.
Mi candido con un obiettivo preciso: costruire un progetto vincente per Assisi, che sia in grado di risvegliare la città dal torpore in cui è stata lasciata da una politica in stallo, incapace di scegliere, incapace di guidare.
Di fronte a questa immobilità, sono io a prendere una decisione. Lo faccio con coraggio, con determinazione e con la volontà di dare ad Assisi una guida solida e concreta.
Auspico la convergenza di tutti i partiti di centrodestra e delle forze civiche che vogliono davvero il bene della città. Questo non è il tempo delle divisioni, ma della responsabilità.
Il mio impegno è chiaro: unire, costruire e vincere per il futuro di Assisi.
Stefano Pastorelli
Consigliere Regionale Assemblea Legislativa Regione Umbria
Capogruppo Lega