10.7 C
Bastia Umbra
24 Novembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Politica

Pastorelli: “La Proietti esca dalla sua perenne ambiguità, dica agli Umbri cosa ne pensa sul tema della Famiglia“

COMUNICATO STAMPA

In merito alle critiche mosse dai consiglieri regionali Tommaso Bori (PD) e Thomas De Luca (M5S) sulla recente approvazione in commissione della “legge sulla famiglia”, desidero chiarire alcuni punti fondamentali. La nostra legge, che è in approvazione, è stata concepita per promuovere e sostenere le politiche familiari e la natalità nella nostra regione, rispondendo a esigenze concrete e urgenti della nostra comunità.

Le accuse di forzature legislative e di limitazione dei diritti delle minoranze sono infondate e strumentali. Il nostro obiettivo è stato quello di creare un quadro normativo che metta a sistema una serie di misure a favore delle famiglie umbre, garantendo loro il supporto necessario in ambito sanitario e sociale.

Invito la candidata presidente del centrosinistra, Stefania Proietti, a esprimersi chiaramente su questo tema. È fondamentale che i cittadini umbri conoscano la sua posizione sulla legge della famiglia e su altre questioni cruciali per il futuro della nostra regione. La trasparenza e la chiarezza sono essenziali in questo momento, e la Proietti deve iniziare a dire cosa ne pensa delle misure adottate da questa amministrazione di centrodestra.

 

 

Stefano Pastorelli
Consigliere regionale capogruppo Forza Italia

Lascia un commento