L’invito a vivere questo momento come “una sfida straordinaria, da affrontare con coraggio, fiducia e impegno”
Il sindaco ha assistito all’esame finale di una giovane studentessa sull’empowerment femminile e sull’esperienza del primo sindaco donna della Città Serafica
ASSISI – Il sindaco di Assisi Stefania Proietti manda un messaggio di saluti e auguri a tutti i ragazzi e le ragazze che sono alle prese con gli esami nelle scuole secondarie inferiori e superiori.
“State vivendo un importante momento della vostra vita – ha affermato il sindaco -, gli esami rappresentano un passaggio istituzionale della vostra vita segnando la conclusione di un percorso che vi ha arricchito di sapere e di relazioni personali e l’inizio di un nuovo cammino. Si tratta di una sfida straordinaria per progettare e costruire il vostro futuro, affrontatela con coraggio, fiducia e impegno”.
Il sindaco nel pomeriggio ha assistito all’esame finale di una ragazza, Alba Bollai, dal titolo “C’è ancora domani” sull’emancipazione e l’empowerment femminile e che per la politica ha approfondito proprio l’esperienza del primo sindaco donna della città di Assisi.
19/06/2024
Comune di Assisi