13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Pastorelli: “Porterò la questione della MS service di Bastia Umbra all’attenzione dell’assessorato regionale allo sviluppo economico chiedendo di attivarsi subito presso la proprietà.”

“Quale futuro per la MS service srl di Bastia Umbria e per i suoi 40 dipendenti?”. Il capogruppo Lega Umbria Stefano Pastorelli annuncia iniziative indirizzate a fare chiarezza sulla vicenda.
“I circa 40 lavoratori della MS service srl di Bastia Umbra non ricevono lo stipendio da mesi e da parte della proprietà non c’è stata alcuna comunicazione circa la chiusura dell’attività, se non quella fornita tramite sterile messaggio ai lavoratori. Tutto questo mentre non ci sono ancora certezze per una eventuale ripresa e non viene nemmeno garantita la trasparenza sull’eventuale avvio delle procedure di fallimento o licenziamento.
Porterò la questione della MS service di Bastia Umbra all’attenzione dell’assessorato regionale allo sviluppo economico chiedendo di attivarsi subito presso la proprietà. È necessario intervenire fin da subito per avere un quadro certo delle prospettive future dell’azienda, nell’obiettivo di tutelare i lavoratori e le 40 famiglie umbre in un momento complesso come quello attuale caratterizzato dall’aumento del costo dell’energia e delle materie prime”.

 

11/01/2023

Stefano Pastorelli
Consigliere Regionale Assemblea Legislativa Regione Umbria
Capogruppo Lega

Lascia un commento