20.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Bastia Umbra – Domani scuole aperte.

Si informa tutta la cittadinanza che le scuole del Comune di Bastia Umbra, domani 24 gennaio rimarranno aperte, sarà garantito il trasposto scolastico, rimane sospeso in via precauzionale  il servizio  piedibus.

Nel procedere dei lavori per la rimozioni dei rami caduti e la verifica della pericolosità di alcune alberature, si raccomanda a coloro che si muovono a piedi di fare molta attenzione  sui marciapiedi per rischio instabilità rami e per la presenza di  depositi di neve solidificata.

Saranno riaperti i servizi oggi sospesi: Università Libera, Scuola di musica comunale, Biblioteca.

Domani mattina presto sarà cosparso il sale nei punti critici della viabilità, una squadra rimarrà a disposizione per intervenire al momento dove si riterrà necessario.

Vale per tutti la raccomandazione di muoversi con attenzione e previdenza.

Comunicazioni in merito, se necessarie, saranno tempestivamente trasmesse.

“Ringrazio tutti coloro che questa mattina hanno gestito l’emergenza neve con professionalità e tempestività afferma il Sindaco Paola Lungarotti-  ringrazio le scuole, il COC, i funzionari e i collaboratori comunali, un grazie da me e da tutta la comunità bastiola per il grande lavoro svolto dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile che fino al tardo pomeriggio si sono prodigati nel liberare i camminamenti dei plessi scolastici”.

 

23/01/2023
COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento