2.6 C
Bastia Umbra
5 Febbraio 2023
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona Cultura

Doppio appuntamento domenica 18 dicembre a Passaggio di Bettona.

Alle ore 17 i saluti di Natale per tutti i bambini del Comune in Piazza del Popolo a Passaggio di Bettona. Animazione, musica e spazio del gusto in attesa dell’arrivo di Babbo Natale. A cura del Circolo A.N.S.P.I. Excelsior Passaggio di Bettona in collaborazione con GenitoriPiù.
Alle 18 apertura della mostra temporanea presso il foyer del teatro Excelsior di Bettona. Alla presenza dell’Amministrazione e del Parroco sarà presentata la raccolta di immagini dedicata a Don Francesco Bianchi a 100 anni dalla sua nascita.
A cura della parrocchia Madonna del Ponte e Filippo Batocchioni.
Per finire, alle ore 21, presso il Teatro Excelsior si terrà la proiezione in anteprima del documentario “Il Condottiero” dedicato allo storico Parroco Don Francesco Bianchi. A cura di Filippo Batocchioni e Fokale50.
“Una domenica di festa per tutta la comunità a pochi giorni dal Natale, per ritrovarsi in allegria e serenità, dare valore a una figura storica del territorio e vivere gli spazi di socialità del Comune”, commenta il sindaco, Valerio Bazzoffia, in vista dell’evento patrocinato dall’amministrazione cittadina
17/12/2022
Ufficio Stampa
Comune di Bettona

Lascia un commento