13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Sarà consegnato un riconoscimento dal Comune di Bastia Umbra a tre nomi storici del commercio bastiolo premiati a Perugia per l’attività pluridecennale.

Dà lustro alla città di Bastia Umbra  annoverare tra i commercianti pensionati 3 cittadini bastioli premiati a Perugia dall’Associazione50&Più di Confcommercio Perugia  per l’ambito riconoscimento  “I Maestri del Commercio”, per l’attività pluridecennale portata avanti nel settore commerciale, con il grande spazio di tempo  dedicato nella propria vita al lavoro, allo sviluppo e alla vitalità dell’economia locale con le rispettive attività, nomi più che noti a Bastia Umbra e che non hanno bisogno di presentazione, si tratta infatti di Rossana Mela, Riziero (Rino) Rossi, Marco Caccinelli.

Il Sindaco Paola Lungarotti, complimentandosi a nome dell’Amministrazione Comunale per il prestigioso riconoscimento ricevuto nel capoluogo umbro,  li ha invitati a partecipare ad una cerimonia in loro onore che si terrà Sabato 12 Novembre 2022 presso l’Auditorium S. Angelo.

Alla manifestazione, aperta alla cittadinanza, sono stati invitati il Presidente Marco Montecucco e il neo Direttivo di Confcommercio Bastia Umbra.

Una bella occasione per ripercorrere attraverso le biografie dei 3 concittadini, storici commercianti del nostro territorio, le tappe salienti delle loro attività.

I tre bastioli che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento sono:

Marco Caccinelli, per aver superato i 40 anni di attività, Rossanna Mela e Riziero Rossi, per aver superato i 50 anni di attività.

 

 

 

Ufficio Stampa  del Sindaco

Bastia Umbra, 08 Novembre 2022

Lascia un commento