14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Il Sindaco Paola Lungarotti e l’Amministrazione Comunale incontrano i cittadini e le cittadine del Comune di Bastia Umbria.

Affiancherà l’Amministrazione il Luogotenente Gennaro Colella  comandante della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra per parlare di  sicurezza

 

 

Lunedì 14 novembre  Centro Sociale San Lorenzo ore 21.00
Mercoledì 16 novembre –  Centro Sociale di Ospedalicchio ore 21.00
Lunedì 28 novembre –  Auditorium Sant’Angelo ore 21.00

 

Tre incontri rivolti a tutta la cittadinanza per condividere gli impegni e gli aggiornamenti sulla governance amministrativa. Un momento di incontro e confronto sulle attività ed i progetti programmati, dalla gestione del bilancio alle opere pubbliche. Le assemblee  sono un importante momento di confronto a carattere amministrativo e di vita cittadina.  Anche in questi tre incontri l’Amministrazione sarà affiancata dai Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra con il Luogotenente Gennaro Colella, proseguendo il percorso già intrapreso  negli appuntamenti del mese di marzo per  una collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, una vicinanza finalizzata  anche ad informare su furti e truffe, specialmente tra le fasce più deboli ed indifese.

La cittadinanza è invitata a partecipare

 

09/11/2022

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento