20.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Cannara

CANNARA – DUE FURTI IN AZIENDA AGRICOLA, CARABINIERI DENUNCIANO IL PRESUNTO AUTORE.

I Carabinieri della Stazione di Cannara, al termine delle indagini, hanno individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria spoletina un giovane extracomunitario, da anni residente a Cannara, ritenuto responsabile di due furti perpetrati all’interno di un’azienda agricola della zona, specializzata nella coltivazione delle famose cipolle di Cannara.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, che hanno avviato le indagini a seguito delle due denunce sporte dal titolare della ditta, l’uomo si sarebbe intrufolato di notte, in più circostanze, all’interno degli uffici dell’azienda, da dove avrebbe rubato complessivamente 600 euro, trovati all’interno della cassa.

L’identificazione sarebbe avvenuta grazie all’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato nella ditta, che avrebbe immortalato l’autore durante le varie fasi dei furti.

L’uomo, riconosciuto e identificato dai Carabinieri, è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per l’ipotesi di reato di furto aggravato, la cui pena è quella della reclusione da due a sei anni e della multa da euro 927 a euro 1.500.

15/11/2022

T.Col. Marco Sivori

Lascia un commento