15.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

RIQUALIFICAZIONE DI VIA PERLICI, ENTRO NOVEMBRE LA FINE DEI LAVORI.

A fine novembre si concluderanno i lavori di ripavimentazione in Via Perlici disposti dall’amministrazione comunale nell’ambito del piano di riqualificazione del centro storico.

L’intervento prevede il riutilizzo di tutte le pietre centenarie che sono state ripulite e risistemate nel rispetto del disegno geometrico originario.

Via Perlici, al termine dei lavori che hanno visto rinnovati tutti i sottoservizi (rete idrica, fognaria, elettrica e gas), tornerà al suo antico splendore.

L’amministrazione ne approfitta per esprimere un ringraziamento ai cittadini residenti della zona che, proprio a causa dei lavori, sono stati costretti a sopportare qualche comprensibile disagio. Per agevolare lo svolgimento dei lavori e per garantire un’ordinata viabilità, fino al 23 novembre è stato istituito il senso unico alternato regolamento da un semaforo nel tratto tra via Villamena e via della Rocca.

Per realizzare la ripavimentazione di Via Perlici l’amministrazione comunale ha recuperato risorse che erano avanzi di bilancio relativi al terremoto 1984.

19/10/2022

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento