7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

Primo appuntamento con la stagione Tourné 2022/2023. Sabato 29 ottobre al Teatro Lyrick di Assisi arriva la data zero del tour “Daniele Silvestri – Teatri 2022”.

Ancora pochi giorni e sabato 29 ottobre alle 21 al Teatro Lyrick di Assisi, nell’ambito della stagione Tourné 2022/2023 promossa da Aucma e Mea Concerti, ad andare in scena sarà la data zero del nuovo tour nei teatri di Daniele Silvestri “Daniele Silvestri – Teatri 2022″, prodotto e organizzato da OTR live. L’evento si realizza in collaborazione con la Città di Assisi.

Silvestri torna dal vivo con tanta musica inedita “in lavorazione” e, fedele all’originalità che contraddistingue ogni suo progetto, in attesa dell’uscita del prossimo album ha deciso di non lasciare a casa il disco in lavorazione ma di portarlo in scena, costruendolo sul palco insieme al pubblico: «Non solo eseguiremo dei brani inediti – annuncia l’artista sui social – ma li scriveremo, riscriveremo, cambieremo e improvviseremo in ogni singola data sotto gli occhi di tutti quelli che verranno a vederci. Spettatori inevitabilmente partecipi – volenti o nolenti – di questa parte sperimentale e creativa dello spettacolo. Il resto… il modo e la forma… i contenuti stessi… li lascio per ora alla vostra immaginazione».
Così, in maniera del tutto eccezionale, l’artista porta sul palco il suo processo creativo, collettivizzandolo e condividendolo con il suo pubblico, che diventa spettatore non solo di un concerto ma proprio della costruzione di nuova musica.

Prevendite aperte su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Sito ufficiale www.meaconcerti.it

Ufficio stampa MEA Concerti Francesca Cecchini

Lascia un commento