13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Prematura scomparsa di Mauro Soli.

E’ con immenso dolore che abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa di Mauro Soli, impegnato in questi mesi insieme a Felcos e Anci Umbria per assistere e supportare le Zone sociali nelle complesse procedure del PNRR e più in generale per il supporto alla pianificazione sociale del nostro territorio.

Come Presidente di  Zona sociale 3 (Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica), insieme ai membri della Conferenza di  Zona abbiamo avuto il piacere di conoscere, apprezzare un uomo di grande spessore, di grande sensibilità; il dott. Mauro Soli , stimato professionista, marito e padre encomiabile, ha dato tanto al suo lavoro e ai colleghi, un grande lavoratore con delle doti comunicative particolari, schietto, sincero, onesto, discreto, riservato e determinato e allo stesso tempo disponibile e preparato nel suo settore.

Collega e amico di tutti si è sempre contraddistinto oltre che per la sua grande esperienza, capacità e passione, con cui svolgeva il suo lavoro, operando con entusiasmo e lungimiranza anche e soprattutto per il suo animo gentile, elegante e la sua empatia verso le persone e verso la vita.

La sua scomparsa rappresenta una perdita umana e professionale inestimabile. Da  Lui tutti noi dovremmo prendere esempio. Mancherà molto a tutti  la sua amicizia, la sua competenza impeccabile, i suoi consigli preziosi.

Come Zona sociale 3 e interpretando il pensiero di tutti, insieme ai colleghi di Felcos e di Anci Umbria, ci uniamo sentitamente alle condoglianze alla famiglia ricordandolo con stima, riconoscenza e affetto.

 

Assessore Servizi alla persona e Politiche scolastiche

del Comune di Bastia Umbra

Presidente Zona Sociale 3

Daniela Brunelli

 

01/10/2022

Lascia un commento