13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Iniziati i lavori di ristrutturazione, efficientamento energetico, della scuola d’infanzia Giovanni Paolo II di Costano.

Continuano gli interventi dell’Amministrazione comunale nell’adeguamento degli edifici scolastici. Un intervento che si aggiunge al piano di investimenti sugli edifici scolastici già in atto. L’attenzione all’edilizia scolastica di questa Amministrazione è prioritaria nell’importante piano di investimenti pubblici per il territorio, centro, quartieri e frazioni. Il Comune di Bastia Umbra ha integrato i contributi statali di 230 mila euro con l’accensione di un mutuo di 195 mila euro, per realizzare un intervento completo di messa in sicurezza, adeguamento sismico, efficientamento energetico della scuola d’infanzia Giovanni Paolo II di Costano.    Il costo complessivo dell’intervento è di 425 mila euro.

Al cimitero di  Costano intanto  stanno procedendo i lavori presso la Chiesa di San Rufino, un antico edificio religioso del nostro Comune,  importante memoria storico – culturale.

 

27/10/2022

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento