7.2 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Stefania Proietti: “Solo, e ancora una volta, strumentalizzazioni politiche.”

Così il sindaco di Assisi, che è anche presidente della provincia di Perugia, in merito al saluto che porterà domenica in un’iniziativa elettorale del Movimento 5 Stelle che si terrà a Santa Maria degli Angeli.
Così come la settimana scorsa il sindaco ha portato il saluto a un evento organizzato dal Pd alla presenza del sindaco di Bologna Matteo Lepore sempre a Santa Maria degli Angeli.
In coerenza con quanto fatto nelle scorse campagne elettorali, il sindaco ha portato un saluto di sostegno alle forze politiche che compongono la maggioranza di governo del Comune e della Provincia, i cui consiglieri fanno parte delle due amministrazioni. Si tratta di una questione di correttezza e lealtà. Tutto il resto sono chiacchiere in libertà e tentativi di speculazioni in questa campagna elettorale che non si sta occupando quasi per nulla dei veri ed enormi problemi della gente in una congiuntura di crisi economica e ambientale senza precedenti.
Sui temi concreti il sindaco di Assisi è da sempre impegnata su tutti i tavoli che operano in favore dei cittadini e del territorio, a questo proposito giova ricordare che nei giorni scorsi, come Presidente della Provincia, ha partecipato ad un’iniziativa del senatore Luca Briziarelli della Lega, insieme ai sindaci del Trasimeno, per appoggiare un emendamento – poi approvato al Senato – sulla grave situazione di emergenza idrica del Lago.

17/09/2022

Prof. Ing. Stefania Proietti, Ph. D.

Lascia un commento