9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Il 2º Memorial “Angelo Tagliolini” va alla Virtus Assisi che batte al Palasport di Santa Maria degli Angeli il Perugia Basket 61-42.

Buon test per i ragazzi di coach Piazza che hanno giocato una buona gara, nonostante le scorie della preparazione che si sono fatte sentire in alcuni tratti. Buone le indicazioni tecniche per allenatore e staff tecnico. Palasport che ha visto il ritorno di tanti tifosi e appassionati.
All’evento, hanno assistito il sindaco di Assisi Stefania Proietti, l’assessore allo sport Veronica Cavallucci e Giuseppe Cardinali, consigliere comunale, che hanno portato i saluti della Città di Assisi ai presenti. Al termine della partita, la presentazione ufficiale della Prima Squadra che parteciperà al Campionato di Serie C Gold 2022/2023, poi un momento conviviale con tutti i presenti.
MVP della gara è stato eletto Filippo Alessandri.
“Alla famiglia Tagliolini, che ha premiato i protagonisti – recita la nota della Virtus Assisi – va il ringraziamento della società per essere stata ancora una volta presente in questa importante occasione che ci permette di ricordare Angelo Tagliolini, una persona che tanto ha dato al basket assisiate. Grazie a tutti per essere intervenuti!”.
18/09/2022
Ufficio Stampa Virtus Assisi

Lascia un commento