17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Economia

Pubblicati due avvisi pubblici dal Settore Servizi alla persona e politiche scolastiche rivolti alle famiglie in condizioni di disagio socio-economico.

Sono stati pubblicati due avvisi pubblici del settore servizi alla persona e politiche scolastiche rivolti alle famiglie in condizioni di disagio socio-economico. Nello specifico i due avvisi riguardano l’applicazione di misure urgenti di sostegno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche e Tari e l’assegnazione di “buoni spesa” finalizzati all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità; ambedue gli avvisi sono a sostegno di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale causato e/o aggravato dall’emergenza Covid 19.

 Il termine di scadenza per la presentazione delle richieste è il 3.11.2021, le stesse, come da bando, possono essere presentate via pec, tramite raccomandata o consegnate brevi manu all’ufficio protocollo, privilegiando le prime due modalità, causa covid-19.

 

Il bando e il modello di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Bastia Umbra https://www.comune.bastia.pg.it nella sezione AVVISI.

 

15/10/2021

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento