6.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Prossima la scadenza per tre avvisi pubblici del settore servizi alla persona e politiche scolastiche rivolti alle famiglie.

Sono stati pubblicati tre avvisi pubblici del settore servizi alla persona e politiche scolastiche rivolti alle famiglie di cui si è gia data comunicazione; avvicinandosi la data di scadenza si manda un promemoria agli eventuali utenti che volessero presentare la propria domanda di partecipazione.
Nello specifico gli avvisi riguardano l’applicazione di misure urgenti di sostegno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche e Tari e l’assegnazione di “buoni spesa” finalizzati all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità;  gli avvisi sono a sostegno di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale causato e/o aggravato dall’emergenza Covid 19.
Il termine di scadenza per la presentazione delle richieste è il 3.11.2021, le stesse, come da bando, possono essere presentate via pec, tramite raccomandata o consegnate brevi manu all’ufficio protocollo, privilegiando le prime due modalità, causa covid-19.
Il bando e il modello di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Bastia Umbra https://www.comune.bastia.pg.it nella sezione AVVISI.

Inoltre, per il terzo avviso, BANDO  relativo al FONDO NAZIONALE PER LA LOCAZIONE ANNO 2021,  si ricorda che    la  SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATO AL 25 NOVEMBRE 2021.
anche in questo caso Il bando e il modello di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Bastia Umbra https://www.comune.bastia.pg.it nella sezione AVVISI.
22/10/2021
COMUNE DI BASTIA UMBRA
Segreteria del Sindaco

Lascia un commento