10 C
Bastia Umbra
28 Febbraio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Denunciato 44enne per aver violato l’obbligo di isolamento imposto dell’autorità sanitaria.

I Militari della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra (PG), nel corso di un servizio finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti covid-19, nella mattinata di ieri hanno proceduto a controllare diverse persone nel centro della città.

Nel corso delle verifiche i militari hanno notato un gruppo di avventori all’interno di un bar ed hanno proceduto alla loro identificazione constatando che un cittadino Albanese, pur sapendo di essere sottoposto all’obbligo dell’isolamento fiduciario in Bettona presso la propria abitazione in quanto positivo al Covid 19, mentre si recava al centro fieristico di Bastia per effettuare  un tampone di verifica, aveva deciso di fermarsi al bar per incontrare degli amici.

I militari hanno quindi proceduto alla contestazione immediata della violazione amministrativa ed hanno invitato l’uomo a rientrare in macchina, ove l’aspettava tutta la famiglia, e recarsi immediatamente al centro medico per effettuare il tampone per poi rientrare nel più breve tempo possibile presso il domicilio. L’uomo è stato altresì deferito alla competente A.G..

04/09/2021

Comando Provinciale Carabinieri di Perugia

Lascia un commento