8.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Nasce la nuova Società Polisportiva Aretè

Al via una nuova avventura nel panorama sportivo umbro. Sabato 3 luglio, alle ore 11.00, presso la location della palestra bastiola AREA4, diretta da Barbara CARLI, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Società Polisportiva Aretè. La nuova compagine, che per adesso si occuperà prevalentemente di nuoto, nuoto sincronizzato e pallamano, illustrerà ai giornalisti e agli amministratori locali i futuri progetti dedicati allo sport e all’agonismo, intesi come sano stile di vita e crescita personale.

La società, che vede alla presidenza Massimiliano PISELLI e al Consiglio direttivo Diego DEL BIANCO, il Dott. Michele CIPICIANI, l’olimpionica australiana e primatista mondiale Patricia Mary STANTON e Sergio RUFINELLI, ufficializzerà la partnership con Barbara CARLI, anche nella sua veste di delegata regionale di ANIF Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti Sport&Fitness). In video collegamento ci sarà anche Marco LANCISSI, responsabile per la preparazione atletica della nazionale azzurra di nuoto (in partenza per Tokio, per i Giochi Olimpici). E’ prevista anche la partecipazione degli assessori comunali allo sport di Assisi e Bastia Umbra, Veronica CAVALLUCCI e Filiberto FRANCHI.

 

L’incontro si svolgerà a Bastia Umbra, in Via SACCO e VANZETTI n°16, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Per ulteriori informazioni: 348.3857937.

Ufficio Stampa

Società Polisportiva ARETE’

Preparation for life

 

Lascia un commento