14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

CALCIO A 5 FEMMINILE – IL BASTIA VINCE IL CAMPIONATO.

Le Ragazze Magiche del Bastia Calcio 1924
Il calcio giocato dalle donne è un calcio bello per i suoi aspetti di fair play, di gioco, di sacrificio e impegno. Il giocare per il piacere di giocare. Il gioco femminile esprime fantasia, ed armonia  oltre che eleganza e concretezza!
MisterTazio Panzani: un allenatore, visionario e stravagante , ma di indubbie  capacità tecniche e conoscitive e con un bagaglio di calciatrici vogliose di giocare!
Silvia Sargenti : ex giocatrice e grande conoscitrice del Calcio a 5 femminile con esperienza da dirigente gia’ da qualche anno con altre società si è  rivelata come previsto un’ inarrestabile ed inesauribile Team Manager  della squadra Bianco Rossa.
La caparbietà di questo Staff tecnico , la passione delle Atlete bianco rosse , la fiducia della Dirigenza hanno dato modo di rendere concreto il progetto femminile nonostante le innumerevoli problematicità  causa pandemia.
Tazio e Silvia si sono completati a vicenda e come era prevedibile,  hanno tratto solo il meglio dalle loro atlete  creando un bel gruppo  e mettendosi a completa disposizione  per migliorare le varie criticità  .
La Rosa  Femminile che nella stagione 2020/21  ha onorato la bandiera bianco rossa del Bastia Calcio era così  composta:
Portieri:
– Debora Cascioli
– Elena Graziani
Giocatrici di movimento:
– Monica volpe
– Cristina Sabetta
– Benedetta Paggi
– Anna Castaldo
– Roberta Fattore
– Deborah Brischi
– Diletta Fioroni
– Giorgia Binaglia
– Greta Gallina
– Chiara Cicalini
– Erminia Perfetto
– Angela Fraccalvieri
Queste le ragazze che hanno regalato al Bastia Calcio venerdì 23 Luglio, anche la gioia della Vittoria
del Campionato CSI Calcio a 5, condividendo insieme alla società bianco rossa  anche bei momenti di divertimento , di allegria e soprattutto gettando le fondamenta, creando nuovi stimoli, per programmare un futuro Bianco Rosso sempre più  in Rosa ⚽️🇦🇹❤🌸
24/07/2021
Stefania Migliorati.

Lascia un commento