13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

I ringraziamenti di Claudia Maria Travicelli al Centro di Cardiologia 7’ Piano dell’Ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia.

Vorrei complimentarmi e ringraziare il Centro di Cardiologia 7’ Piano (Utic e Usi) dell’Ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia, per la competenza, la professionalità e l’umanità di tutti gli operatori che hanno preso in carico la mia mamma durante il suo recente delicato ed importante ricovero. Dopo lunghi giorni terribili di paura, incerti e critici, siamo speranzosi e ci auguriamo giorni più sereni. Molto direi troppo spesso si da per scontato che determinati servizi siano a disposizione della cittadinanza. Vedere mia madre uscire con tutte le sue difficoltà, ma uscire per tornare a casa, da quel reparto mi ha fatto riflettere sull’importanza di avere nel nostro territorio tanti operatori, che ognuno nella loro mansione si adoperano con grandi competenze ed attenzioni. Senza dimenticare che con il covid è naturalmente venuta meno la possibilità di seguire da vicino i nostri cari, ma le cure e l’assistenza eccellenti di chi lavora con amore e passione può darci sicuramente serenità. Grazie a chi ogni giorno mi sostiene con una parola, un messaggio, un gesto d’affetto. Grazie a chi ci aiuta nel quotidiano, grazie al nostro medico di base Dottoressa Francesca Valecchi e alla sua assistente La Cri (Cristina), grazie al personale dell’USL Umbria 1 – Palazzo della Salute – Bastia Umbra e grazie a quanti ci accompagneranno in questo viaggio. Grazie di ❤️ a voi tutti. Sempre serenamente e con sincerità devo confidarvi che mi sono giunti anche messaggi di auguri da persone che hanno provocato dispiaceri e dolori a me e alla mia famiglia, non risponderò … spero soltanto che certi atteggiamenti possano farli riflettere e capire che le persone non si comperano e che certi dolori non si dimenticheranno mai.
La strada sarà lunga, ci vorrà del tempo e tanta pazienza, non esiste il tempo … quando sappiamo di essere accompagnati dall’amore e dal vostro grande affetto.
GRAZIE
22/06/2021
Claudia Maria Travicelli

Lascia un commento