7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Pastorelli della Lega sulla visita di Figliuolo: “Ho fortemente voluto il Centro Vaccinale presso Umbriafiere”

Plauso del Generale Figliuolo all’organizzazione del centro vaccinale di Umbria Fiere, fortemente voluto dal capogruppo regionale Lega Stefano Pastorelli a supporto del territorio dell’assisano.

“Il Generale – spiega Pastorelli – era in visita ufficiale in Umbria ed ha svolto un sopralluogo al centro di Bastia Umbra insieme alla presidente della Regione Donatella Tesei, all’assessore regionale Luca Coletto al sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti e al capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, certificando il buon lavoro della Regione e della presidente Tesei che ha osservato le linee guida del Governo nella campagna vaccinale in corso e nella gestione dei vari centri di somministrazione tra cui, appunto, quello di Bastia Umbria che ha dimostrato essere all’altezza della situazione dal punto di vista logistico e dell’organizzazione del lavoro.

Un ringraziamento – dice Pastorelli – a chi ogni giorno si adopera affinché l’Umbria possa risultare un’eccellenza. Io per il nostro territorio ci sono, con i fatti”.

Stefano Pastorelli
Consigliere Regionale Assemblea Legislativa Regione Umbria
Capogruppo Lega

Lascia un commento