12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Individuati i responsabili di un triplice colpo ad attività commerciali di Bastia Umbra. I complimenti dell’Amministrazione

I complimenti del Sindaco e dell’Amministrazione alla Polizia Locale di Bastia e alla Polizia di Stato del Commissariato di Assisi.

Le indagini della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi agli ordini del Vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca con la collaborazione della Polizia Locale di Bastia Umbra, agli ordini del maggiore Carla Menghella, hanno portato ad individuare i responsabili di un triplice colpo effettuato a poche ore di distanza in  attività commerciali a Bastia sabato notte.

Grazie alla visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza  gli agenti della Polizia Locale di Bastia Umbra hanno potuto coadiuvare l’intervento con la Squadra Volante del Commissariato di Assisi.

Attraverso le riprese  di videosorveglianza comunale siamo riusciti a seguire i movimenti dei malviventi nelle varie fasi dei furti e a cogliere tutta una serie di particolari che sono stati determinanti per le indagini” – afferma il Maggiore Carla Menghella.

Comunicato stampa Comune di Bastia Umbra

 

 

 

 

Lascia un commento