7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Bastia Umbra, aggiornamento Covid-19

Nel portale della Protezione Civile regionale registriamo ancora una diminuzione del numero dei nuovi positivi nel nostro Comune. Sono 38 oggi le persone positive al Covid-19, i guariti da inizio pandemia sono 1762.

Continua la campagna gratuita di screening mediante l’effettuazione di test sierologici rapidi iniziata l’11 Aprile. Domani 20 aprile a partire dalle ore 15:00 attività di screening gratuita mediante test sierologico rapido (pungidito) presso la sede dei Volontari di Protezione Civile di Bastia Umbra.

Ancora qualche posto libero prenotandovi all’interno del sito web del Comune di Bastia Umbra:  https://www.comune.bastia.pg.it/c054002/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20174

Le prossime e ultime date disponibili saranno martedì 27 aprile e nel caso di saturazione dei posti si aprirà anche a mercoledì 28 aprile. Tutte le info saranno inserite nella pagina web sopra indicata.

Info al 3280411077.

“Un grazie ancora a tutti i medici, infermieri e volontari che si stanno alternando in questa importante attività di screening e ai volontari delle associazioni di supporto. E’ importante adesso più che mai continuare a osservare tutte le norme anti-contagio per permettere un ritorno alla normalità prima possibile. Continuano i controlli sul territorio delle forze dell’ordine, polizia locale, vigilanza privata”.

Comunicato stampa Comune di Bastia Umbra

 

Lascia un commento