11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Attività di controllo dei Carabinieri a Bastia Umbra, trovato ragazzo in possesso di hashish di ottima qualità

Prosegue incessante l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Assisi.

Nel tardo pomeriggio del 13 marzo, a Bastia Umbra, durante le consuete verifiche finalizzate al rispetto delle misure imposte per la limitazione della diffusione del covid-19, i militari del NORM hanno notato un ragazzo che ha tentato di eludere i controlli. Immediatamente fermato e controllato è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di hashish di ottima qualità, che il ragazzo aveva acquistato poco prima per uso personale. Lo stesso è stato segnalato all’Autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti ai sensi dell’art. 75 del d.p.r. 309/90.

L’attività si colloca nel più ampio quadro di controllo del territorio quotidianamente svolto dall’Arma assisana, sia per il rispetto delle normative relative al contenimento del covid-19, che per la prevenzione dei reati in genere.
Le operazioni sono svolte con l’impiego di numerose pattuglie che procedono al controllo degli ambiti cittadini e dei luoghi di culto, coadiuvati dalle squadre operative di supporto del 13° Reggimento Carabinieri “Friuli Venezia Giulia”, composte da militari altamente specializzati ed in grado di fronteggiare adeguatamente ogni tipo di attacco.

Comunicato stampa Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia

 

 

Lascia un commento