12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Il Bastia Volley è la nostra famiglia: ora facciamo quadrato insieme!

Dopo il clamore anche mediatico suscitato nei giorni scorsi dalla volontà di non riprendere l’attività agonistica in questo momento così delicato e dalla lettera delle atlete di serie C che hanno spiegato i motivi e le proprie riflessioni già ampiamente condivise con la società,
teniamo a fare dei doverosi chiarimenti.

Il Bastia Volley non prenderà parte all’imminente ripresa del campionato di serie C, come d’altronde lo stesso vale per i campionati giovanili, per una scelta, ponderata, dovuta alla situazione pandemica in corso e nell’esclusivo interesse di tutela della salute di atleti, famiglie, staff e dirigenti.
Una scelta sofferta, che ha comportato la perdita del titolo di serie C come comunicato nei giorni scorsi dalla federazione, ma che con coraggio il Bastia Volley ha deciso di portare avanti in piena unità di intenti!

 

Il Bastia Volley è una famiglia e come tale non cessa di esistere ma, anzi, fa quadrato più che mai nei momenti di difficoltà – come d’altronde molte famiglie in questa sciagurata fase – per poi ripartire più forte di prima e sempre unita nel gruppo e negli intenti.

Pertanto, è importante rimarcare che le nostre ragazze fanno parte della grande famiglia Bastia Volley: tutte loro sono al centro del nostro progetto; a loro vanno i pensieri e il lavoro che ogni giorno impieghiamo per poter riabbracciare tutti appena sarà possibile. Ancora con più forza. Sempre insieme!

27/01/2021

AD Bastia Volley

Lascia un commento