10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Assisi Domani accoglie con entusiasmo la ricandidatura di Stefania Proietti. Si rinnova un percorso civico aperto a chiunque voglia farsi “costruttore di futuro”.

La Lista Civica Assisi Domani accoglie con entusiasmo ed esprime vivo apprezzamento per la decisione di Stefania Proietti di ricandidarsi alla guida della meravigliosa Città di Assisi. 

La sua decisione di proseguire l’impegno al servizio della Città di Assisi ci inorgoglisce e  spinge anche noi ad un rinnovato impegno ancor maggiore soprattutto in questo momento storico caratterizzato dalla pandemia che sta mettendo a dura prova il tessuto sociale ed economico del nostro territorio.  

Cinque anni fa abbiamo creduto nel progetto civico e siamo stati premiati dall’elettorato, oggi più di allora riteniamo il Civismo la strada più giusta per proseguire l’azione amministrativa che è stata caratterizzata dall’attenzione verso il sociale, la scuola e le fragilità ma anche verso la cura del patrimonio per garantire la migliore vivibilità e sviluppo al Centro , alle Frazioni, all’intero Territorio 

La situazione che stiamo vivendo dunque ci spinge e ci motiva  a continuare con rinnovato impegno il percorso avviato ed a chiedere pertanto la collaborazione, la solidarietà e la sensibilità di tutti, cittadine e cittadini, soggetti economici e sociali, associazioni e istituzioni, per un’opera di rinascita di Assisi.  

La Lista Civica Assisi Domani è dunque convinta più che mai di proseguire l’impegno in un’area civica all’insegna dell’autonomia e aperta a chiunque voglia farsi “costruttore di futuro”.  

 

Gianfranco Martorelli,

Segretario Lista Civica Assisi Domani

 06/01/2021

Lascia un commento