14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Sir Safety Conad Perugia, partite a porte chiuse e sospese tutte le conferenze stampa.

In seguito al DPCM del 4 marzo che prevede lo svolgimento delle gare a porte chiuse, sono sospesi e quindi non validi fino al 3 aprile 2020 tutti gli accrediti stagionali.

Sono altresì sospese tutte le conferenze stampa societarie.

Per quello che riguarda le partite al PalaBarton, dovendo rispettare le restrizioni imposte dalla procedura porte chiuse e dovendo quindi anche giustamente garantire la corretta distanza minima di sicurezza tra le persone in tribuna stampa, gli accrediti concedibili saranno molto limitati, andranno richiesti di volta in volta per ogni singola gara al mio indirizzo mail camardeses@gmail.com indicando nome, cognome e testata giornalistica e saranno di volta in volta valutati in base a quanto sopra. La richiesta dovrà pervenire obbligatoriamente non oltre due giorni prima della partita per la quale si richiede l’accredito. Sarà ovviamente mia premura dare sempre un riscontro, sia esso positivo o negativo, alla richiesta.

Potrà essere richiesto un solo accredito per testata. Per l’eventuale concessione si dovrà comunque sempre tener conto che, in virtù delle linee da seguire, sono poche le postazioni disponibili.

Per quanto riguarda i fotografi, ne sono ammessi al massimo 4.

Per quanto riguarda Tv e radio, sono ammessi solamente tecnici (n. 1) dell’unica TV partner del Club e tecnici ed operatori di Tv e web Tv titolari dei diritti di trasmissione live. Per tutte le altre Tv e Radio si può fare richiesta per un solo accredito fisico per testata.

Chi usufruirà dell’accredito dovrà poi il giorno della partita seguire scrupolosamente le direttive di accesso al palazzetto che saranno predisposte per poter entrare. In caso contrario l’ingresso non sarà consentito.  

Sono certo che capirete perfettamente il momento che stiamo vivendo ed il grande senso di responsabilità che dobbiamo tutti avere.

07/03/2020

Simone Camardese
Ufficio  Stampa Sir Safety Conad Perugia

Lascia un commento