Natale è sta per concludersi, ma c’è ancora tempo per scoprire le novità di questa edizione. Al centro Umbriafiere di Bastia Umbra ci si può immergere nell’allegra atmosfera delle feste fino a domani, domenica 9 dicembre. Il grande parco del Natale di Epta Confcommercio Umbria propone tre splendidi padiglioni con tutta la scelta possibile per fare i migliori regali, un’ampia area esterna con un meraviglioso albero di Natale e gustoso street food, una nuovissima area giochi e un’area evento, per divertirsi con tanti appuntamenti completamente gratuiti.
E non solo. Durante l’ultimo weekend, i bambini troveranno Babbo Natale ad aspettarli! Potranno così esprimere i loro desideri per le feste e ricevere in cambio un dolce omaggio e un bellissimo ricordo. In evento è poi possibile trovare la qualità e la convenienza delle grandi firme nell’Outlet Space del padiglione 6. Al padiglione 8 si trovano l’area eventi dedicata a tutta la famiglia, l’area giochi per i più piccoli e la bontà e la genuinità delle eccellenze enogastronomiche italiane. Infine, nel padiglione 9 l’area Christmas Gift incontra Art & Luxury Style, unendo agli addobbi natalizi e ai regali per tutta la famiglia il fascino del mondo del bello e del benessere.
Ancora una volta – dichiara Aldo Amoni, Presidente di Epta Confcommercio Umbria – abbiamo unito innovazione e tradizione, introducendo belle sorprese e novità a fianco di tutta l’esperienza maturata negli oltre trenta anni di Expo Regalo. Siamo convinti che questo evento sia un’opportunità per tutti, per i commercianti che si potranno far conoscere a un ampio pubblico, e per i visitatori che troveranno un’ampia offerta di prodotti e iniziative. E siamo felici di entrare insieme nel meraviglioso clima delle feste.
C’è tempo fino a domani per visitare Natale è!
Per restare aggiornati visitare il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia.
08/12/2018
Angela Torelli
Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria