B2 FEMMINILE Derby senza storia, finisce 3-0 per le padrone di casa. Sabato big match a Forlì da dentro o fuori
SCHOOL BASTIA UMBRA: Tosti 16, Cruciani 13, Valentini 9, Meniconi 5, Marcacci 4, Alessandretti 1, Rocchi (L), Gallina, Ceccarelli, Uccellani. Ne: Patrignani, Nana, Grimaldi, Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio e Fabrizio Raspa.
3M PUCCIUFFICIO PERUGIA: Rossit 13, Barneschi 9, Castellucci 6, Bigini 6, Testasecca 5, Bertinelli, Mastroforti (L), Pero 2, Piccari, Ciaglia, Fiorucci, Brunelli. All. Francesco Brighigna e Marco Ferraro. PARZIALI SET: 25-21, 25-17, 25-18 ARBITRI: Martin Polenta e Daniele Stazio.
BASTIA UMBRA La School Volley Bastia archivia in tre set anche il derby di serie B2 femminile, troppo morbida la resistenza opposta dalle ragazze della 3MPucciufficio Perugia che non impensieriscono mai veramente. È capitan Silvia Tosti a fare la differenza con sedici punti personali, due ace, un muro e 100% di ricezione positiva; dalla parte opposta Silvia Rossit e poco più. Mantiene il primato dunque il sestetto di coach Sperandio, che sabato sarà di scena in trasferta a Forlì per un match che vale una stagione. Tre punti mai in discussione per la prima della classe, ma importantissimi in vista della prossima trasferta: sabato a Forlì sarà big match da dentro o fuori.