9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Musica, Open day al centro comunale

Sabato 12 settembre porte aperte nei vari laboratori e lezioni gratuite
BASTIA UMBRA – Open day presso il centro comunale per le attività musicali. Riprendono le attività del centro comunale per le attività musicali per l’anno accademico 2015/2016.
L’Open day si terrà sabato 12 settembre presso il centro di Costano. Vediamo il programma del pomeriggio: dalle 15.30: “Porta aperta” Per tutto il tempo i visitatori potranno provare i vari strumenti, fare delle lezioni di prova gratuite, ricevere informazioni riguardo a corsi, orari e regolamento della scuola.
Alle 18.30 “Open party”. A conclusione del pomeriggio si svolgerà una festa di inizio anno scolastico alla quale sono invitati tutti, gli allievi già iscritti negli anni passati, i nuovi allievi e anche quelli che sono ancora indecisi!
Un modo per ritrovarsi tutti e salutare insieme l’avventura del nuovo anno scolastico che sta per cominciare.
I corsi sono strutturati su più livelli, per fasce di età a partire dai 4 anni e per indirizzo professionale o amatoriale.
Le lezioni sono a cadenza settimanale, da settembre a maggio. Iscrizioni: presso l’ufficio cultura del Comune di Bastia Umbra – 075 8018252 od anche direttamente presso la scuola di musica o centro comunale per le attività musicali di Bastia Umbra in via Amendola a Costano nei seguenti giorni ed orari: martedì 8 settembre, 10-13 e giovedì 10 settembre dalle 15 alle 18.
Info su corsi ed attività didattiche: faremusica.eu@gmail.com. www.faremusica.eu Tel. 393 9932752

Lascia un commento