13.7 C
Bastia Umbra
13 Ottobre 2019
Terrenostre 4.0
Corriere dell'Umbria

Sport e attività all’aria aperta da questa mattina in piazza Mazzini

piazzaL’evento Tennis per i piccoli studenti, maratona per genitori e cittadini e alle 16 spazio ai cani in via Marx

BASTIA UMBRA Piazza Mazzini si trasforma in un grande campo da tennis per l’iniziativa proposta dalla Federazione italiana tennis in favore della campagna di sensibilizzazione in favore di Telethon. L’evento, in programma stamani a partire dalle 9, vedrà coinvolti i ragazzi di alcune classi della scuola primaria Don Bosco e dell’istituto comprensivo Bastia 1 con la collaborazione e il supporto del settore sport del Comune.Al termine della mattinata di gare, alla presenza dei dirigenti scolastici e degli insegnanti degli alunni, il sindaco Ansideri e l’assessore allo Sport Franchi consegneranno i premi della maratona sportiva, alla quale genitori e cittadini sono invitati a partecipare.

Nel pomeriggio, alle 16, sarà invece inaugurata l’area di sgambamento per cani in via Carlo Marx, traversa di via San Costanzo. Al taglio del nastro seguirà una dimostrazione di agility dog aperta a tutti;sarà inoltre presente un veterinario comportamentalista a cui rivolgersi per porre domande e chiarire dubbi.

area cani

enbsp;

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy