10.6 C
Bastia Umbra
3 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Cannara Cultura

Cannara, Apertura anno scolastico: dall’amministrazione comunale un augurio di buon lavoro.

In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, l’amministrazione comunale esprime il suo augurio di buon lavoro agli studenti, alle loro famiglie ed al corpo docente.

Un particolare saluto di inizio sereno è rivolto agli allievi delle prime classi che si accingono ad intraprendere un percorso formativo che li accompagnerà a lungo e che fornirà loro gli strumenti fondamentali della conoscenza.

Accanto alla famiglia, la scuola esercita un ruolo insostituibile di agenzia educativa rispetto al quale l’amministrazione manifesta la propria volontà di sostegno e collaborazione. Sostegno e collaborazione rivolti alle sezioni primaria e secondaria  dell’Istituto Comprensivo Cannara-Bevagna ed alla paritaria Scuola dell’Infanzia presenti sul territorio cannarese.

Inoltre, un cordiale saluto di benvenuto va alla nuova dirigente dell’Istituto Comprensivo, Francesca Lepri, con la quale l’amministrazione – nella persona dell’assessore all’Istruzione Elisabetta Galletti – ha già avuto incontri, per mettere a punto l’organizzazione dei servizi da mettere in campo, caratterizzati – dichiara Galletti: “Da uno spirito di massima collaborazione e condivisione”.

Il sindaco, Fabrizio Gareggia, e l’assessore all’Istruzione, Elisabetta Galletti, saranno lieti di poter formulare di persona il proprio augurio agli alunni e agli insegnanti, presso tutti i plessi scolastici del territorio il primo giorno di avvio dell’anno scolastico.

12/09/2014

Ufficio Stampa Comune di Cannara

Lascia un commento