11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Corriere dell'Umbria

Il “Mondo Aspa” corre via internet

BASTIAUMBRA
E’natadi recente”Mondo Aspa”, la nuova rivista digitale dell’associazione podistica Aspa di Bastia Umbra che dal mese di febbraio ha arricchito e consolidato la propria presenza su internet con la pubblicazione di una rivista digitale ideata e redatta interamente all’interno dell’associazione.
“Un progetto che a dire il vero era in cantiere da tempo – commenta il presidente dell’Aspa Antonio De Martiis – e che ora, grazie all’impegno e la determinazione di alcuni nostri associati, ha preso forma e vita. Devo dire, in qualità di presidente, di essere molto felice ogni qualvolta le idee che nascono all’interno del nostro gruppo si concretizzano, segno che l’associazione è viva e con essa lo spirito di condivisione e di appartenenza. Mondo Aspa aggiunge vuole essere non solo il punto più alto e completo di tutto ciò che ruota attorno all’associazione, ma anche un contenitore aperto a tutti quelli che avranno idee, proposte o semplicemente qualcosa da dire riguardo il podismo e lo sport in genere.
Invito quanti lo vorranno – conclude – a collegarsi sul  nostrosito www.aspabastia.it e sfogliare l’ultimo numero, che sicomponedi diverse pagine ricche di notizie, curiosità e di tante belle foto”.

Lascia un commento